News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LIDO PALACE RIVA DEL GARDA (TN) * ” NELL’EDIFICIO DI FINE ‘800 AL VIA IL ‘GRAND GOURMET SEDUCTION’ , VIAGGIO ESPERIENZIALE TRA SAPORI UNICI “

Scritto da
15.12 - martedì 22 maggio 2018

La seduzione passa attraverso i sensi. Se gli occhi non possono che rimanere affascinati dalla sintesi di storia e contemporaneità che pervade un edificio di fine ‘800 già capace di attrarre la nobiltà e l’aristocrazia di un tempo andato con il suo vanitoso specchiarsi sul Lago di Garda, anche il palato ha i suoi motivi per innamorarsi perdutamente del Lido Palace.

Agli amanti della buona tavola e degli ambienti di classe, in cui risuonano ancora i passi e le voci di nobili e grandi menti in cerca di un relax straordinario sotto ogni punto di vista, Grand Gourmet Seduction propone un viaggio esperienziale tra i sapori unici del ristorante del Lido Palace, alla scoperta dei tesori enogastronomici del Garda Trentino.

Il pacchetto comprende un soggiorno minimo di due notti nella tipologia di camera preferita, colazione giornaliera a buffet con un’ampia scelta di deliziosi prodotti dolci e salati e incantevole vista sul Lago di Garda, un cocktail di benvenuto all’arrivo presso il Balì Bar, una cena per due con menu degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier, presso il ristorante gourmet Il Re della Busa, e una visita con degustazione presso una cantina vinicola della zona (transfer non incluso). Prezzo partire da 822 euro per due notti a stanza per due persone.

Lasciatevi conquistare dal piacere di gustare l’eccellenza e la storia.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.