VIDEONEWS & sponsored

(in )

LIBERI E UGUALI * PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI DEL COLLEGIO DI ROVERETO: FOLETTI, VIGLIETTI E MODENA.

Presentazione dei candidati del collegio di Rovereto. Si terrà sabato 17 febbraio, alle ore 11.00 a Rovereto la conferenza stampa di presentazione dei candidati della lista Liberi e Uguali del collegio di Rovereto Annalisa Foletti ed Ezio Viglietti, e il candidato roveretano del listino proporzionale di Liberi e Uguali, Luca Modena. L’incontro, che si svolgerà presso la Sala Kennedy dell’Urban Center (Corso Rosmini 58) sarà condotto da Fabiano Lorandi.

Annalisa Foletti, nata a Riva del Garda nel 1964, lavora come dipendente pubblica da 25 anni, delegata Cgil e componente dell’Assemblea generale nazionale Cgil, componente dell’Assemblea provinciale di Sinistra Italiana. E’ da anni saxofonista del corpo bandistico di Riva del Garda.

Luca Modena, nato a Rovereto nel 1963 e ivi residente. Diploma di scuola superiore conseguito all’Itis Buonarroti di Trento. Da settembre 2017 si considera libero professionista. Felicemente sposato da 30 anni e padre di due figlie che considera molto in gamba. Temi a cui tiene molto e ai quali dedicherà sempre passione e tempo: difesa dell’ambiente e attività di volontariato.

Ezio Viglietti, nato a Pescara nel 1948, abitante a Dro (Tn), laureato in Ingegneria Meccanica a Torino. Ha svolto l’attività professionale per circa 40 anni nel settore ferroviario. Ambientalista e da sempre impegnato per la mobilità sostenibile, la salvaguardia del paesaggio e contro il consumo del suolo.

Ha partecipato al gruppo promotore del Ddl di iniziativa popolare sulla mobilità sostenibile in Trentino. Dal 2015 è consigliere della Comunità Alto Garda e Ledro. Impegnato nell’introduzione di strumenti di democrazia deliberativa e diretta nei comuni e nelle comunità.

 

*

Liberi e Uguali del Trentino