News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LEONARDI (FI) * DANNI “LA VOCE DEL TRENTINO”: « LA LIBERTÀ DI STAMPA È ELEMENTO PORTANTE DELLA DEMOCRAZIA, IN NESSUN MODO DEVE ESSERE OSTACOLATA »

Scritto da
17.19 - lunedì 14 ottobre 2019

Un atto infame e vigliacco. Con queste parole Giorgio Leonardi, esponente di Forza Italia, condanna l’increscioso atto vandalico ai danni della sede del “La Voce del Trentino”, esprimendo massima solidarietà nei confronti della redazione e preoccupazione per la libertà di espressione che spesso anche nei paesi di occidentali viene osteggiata con modi e toni violenti e per questo inaccettabili.

Non è la prima volta che il quotidiano online trentino viene preso di mira e fatto oggetto di minacce, intimidazioni e atti vandalici, «segno – commenta Leonardi – della radicata volontà di qualche facinoroso di mettere a tacere una voce libera e indipendente. La libertà di stampa è uno degli elementi portanti della democrazia e in nessun modo, tantomeno con azioni violente, deve essere ostacolata e limitata».

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.