TAR - TRENTO: FOCUS SENTENZA CHIUSURE DOMENICALI PAT
Intervista al dottor Fulvio Rocco
Presidente Tribunale amministrativo regionale Trento

Presentata la lista Lega Salvini Trentino a Lavis a sostegno della candidata Sindaco Monica Ceccato. La lista è così composta: Giongo Cristian, Robert Abel Ivan (Abel), Bisesti Christian (Bise), Erspan Katiuscia, Facchini Stefania, Freschi Lorenzo, Girardi Elena, Khorosheva Stella, Matteotti Tarcisio, Michelatti Claudia, Michelon Ivan, Piffer Luigi, Pintarelli Roberto, Rizzi Fulvio, Tamanini Sabrina, Toscana Davide, Welsch Andrea.

La candidata Sindaco Monica Ceccato ha affermato subito dopo il deposito della lista: “Come Lega riteniamo di primaria importanza il ripristino e la salvaguardia della legalità sul territorio comunale.

A tal fine, predisporremo un sistema di videosorveglianza in grado di sostenere le forze dell’ordine nel contrasto e nella prevenzione di reati e illeciti di vario tipo. Inoltre con noi il Comune si proietta nel futuro nel segno di una migliore vivibilità: potenzieremo il sistema dei trasporti e – con la collaborazione della Giunta provinciale a trazione leghista – spingeremo per l’interramento dei tralicci elettrici”.