News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LEGA TRENTINO * SESSISMO: « SITUAZIONE INGIUSTIFICABILE, SONO GRAVISSIME LE MINACCE RICEVUTE DALLE DONNE DEL PARTITO »

Scritto da
18.17 - martedì 6 ottobre 2020

Donne Lega Trentino: Situazione ingiustificabile: gravissime minacce alle donne della Lega”. Sono ingiustificabili le molteplici minacce ed accuse che sono state rivolte, in particolare in questi ultimi giorni, alle donne leghiste.

A fronte di una destra che continua ad incassare pesantissimi insulti, rimango basita per il comportamento omertoso di una sinistra che, rifugiandosi dietro a fallaci e fittizie battaglie per le pari opportunità delle donne, nel concreto poco o nulla fa rimanendo in un silenzio ipocrita che ha il sapore della mancata condanna, se non addirittura del tacito assenso.

Ritengo che siano inaccettabili e indegne, in un Paese che dovrebbe essere civile, questo genere di minacce. Vanno isolate e condannate senza appello.Gli insulti che sono stati resi pubblici – come quelli rivolti a Silvia Sardone, Aylin Nica, Cristina Patelli, Monica Ceccato, Miriam Scandroglio, Nicla Virgilio, Susanna Ceccardi (e l’elenco potrebbe continuare) – sono ferite per tutta la comunità.

Sono minacce vigliacche che vanno condannate con forza, senza se e senza ma. In caso contrario, la politicamente corretta sinistra dovrà fare i conti con la colpa di aver alimentato esattamente quell’odio che va ben oltre il linguaggio e che finge di voler combattere.

Questo quanto dichiarato dal Consigliere della Lega Salvini Trentino Mara Dalzocchio a nome delle Donne Lega del Trentino.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.