VIDEONEWS & sponsored

(in )

LEGA TRENTINO * INCONTRI TERRITORIALI: « PROSEGUONO GLI IMPEGNI DEL NUOVO REFERENTE DEVID MORANDUZZO, DOPO MEANO – SARDAGNA – BONDONE – RAVINA E ROMAGNANO OGGI A GARDOLO »

Gli impegni sul territorio del nuovo Referente della Lega a Trento, Devid Moranduzzo. Il Consigliere provinciale in questi giorni sta incontrando i vari eletti nei Consigli circoscrizionali. Dopo Meano, Sardagna, Bondone, Ravina e Romagnano, nella giornata di oggi il Consigliere provinciale sarà presente a Gardolo dove incontrerà i nuovi eletti. “Ritengo molto importante partire dal territorio, dando priorità alle varie circoscrizioni che compongono la nostra città.

Ogni circoscrizione ha una peculiarità che cela al suo interno ed è giusto che le problematiche vengano affrontate da figure come i Consiglieri circoscrizionali. Inoltre è da ricordare che all’interno delle circoscrizioni i nostri consiglieri potranno avere dei ruoli di rilevanza dal momento che, in certe circoscrizioni, la differenza tra centrosinistra e centrodestra è veramente minima: si vedano ad esempio Gardolo e Meano”.