News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LEGA TRENTINO * FESTA A PIEVE TESINO IL 23/8: « AL VIA LA MANIFESTAZIONE DEL PARTITO CON UNA TAVOLA ROTONDA SUL TEMA “AREE MONTANE, TRA TURISMO E AGRICOLTURA »

Scritto da
15.48 - giovedì 22 agosto 2019

Domani venerdì 23 agosto si svolgerà la Festa della Lega a Pieve Tesino nella struttura del teatro tenda presso il centro polifunzionale del paese. La manifestazione inizierà alle ore 16.00 con una tavola rotonda sul tema: “AREE MONTANE, TRA TURISMO E AGRICOLTURA” con la presenza dell’Assessore provinciale Giulia ZANOTELLI, dell’on. Martina LOSS, dell’Assessore provinciale Achille SPINELLI, di Luca MOSCHINI per UNAT/Confcommercio, di Massimo PAVANELLI per Camera di Commercio e del Presidente di Coldiretti Gianluca BARBACOVI.

La festa avrà attivo uno spaccio con cibi tipici trentini aperto dalle 19.00 in poi.

Alla festa saranno presenti numerosi ospiti tra cui MIRKO BISESTI Segretario Lega Trentino, MAURIZIO FUGATTI Presidente Provincia di Trento, ALESSANDRO SAVOI Presidente Lega Trentino, ROBERTO PACCHER Presidente Cons. Reg. TAA, GIULIA ZANOTELLI Assessore Agricoltura e Foreste PAT, STEFANIA SEGNANA Assessore Sanità PAT, MARA DALZOCCHIO Capogruppo Lega Trentino PAT, i consiglieri provinciali AMBROSI, CAVADA, JOB, MORANDUZZO, PAOLI, ROSSATO, i deputati BINELLI, CATTOI, LOSS, SUTTO e molti altri, che interverranno durante la serata, allietata anche da musica dal vivo.

Si tratta di un’occasione importante per ritrovarci e dare sempre più sostegno all’azione della Lega sul territorio, così vi invito a partecipare e resto a disposizione per eventuali informazioni ulteriori vi fossero necessarie.

In allegato programma della festa e della Tavola Rotonda.

Lega Trentino

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/08/Lega_festa_tesino-23_8-fin.pdf” title=”Lega_festa_tesino 23_8 fin”]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.