News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LEGA TRENTINO * AGGRESSIONE COMMERCIANTE VIA TRAVAI: « IL CENTRODESTRA DESIDERA IL RITORNO AD UNA VITA SOCIALE ALL’INTERNO DELLA CITTÀ POSITIVA, AD UNA VITA DA VIVERE »

Scritto da
23.02 - venerdì 10 maggio 2019

Si è svolta nel pomeriggio di oggi la conferenza stampa della Lega in via Travai a Trento a seguito dell’aggressione subita nella giornata di ieri da parte di un esercente della zona. Un’aggressione che si somma ad altre avvenute in varie zone della città di Trento.

Durante la conferenza stampa sono intervenuti numerosi Consiglieri comunali e circoscrizionali della città assieme al Segretario della Lega Salvini Trentino, Mirko Bisesti. Tutti hanno voluto esprimere la loro massima vicinanza nei confronti dell’aggredito.

Presente all’incontro anche il Consigliere comunale Gianni Festini che ha dichiarato: “C’è da capire perché il sindaco non rispetti quello che è stato espresso dal consiglio comunale.

Noi siamo qui in grande forza a dimostrare con tutto il centrodestra che si desidera il ritorno a una vita sociale all’interno della città positiva, a una vita da vivere.

Non capiamo perché dall’altra parte non riescano ad ascoltare le proposte dell’opposizione. Voglio ricordare che la Lega ha dimostrato nelle recenti elezioni provinciali di essere il primo partito della città”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.