SENTENZA TAR TRENTO - ORSI DEL TRENTINO

Intervista a Fulvio Rocco, Presidente Tribunale amministrativo regionale

***

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO

Covid-Free (22ma puntata format Tv)

Presentata alla presenza del cons.re provinciale Gianluca Cavada e della senatrice Elena Testor la lista per il comune di Cavalese, a sostegno del candidato sindaco Mario Rizzoli.
La lista è così composta: Dalpalù Bruna, Vettore Adriano, Vaia Paolo, Gilmozzi Giancarlo, Bardi Giuliano, Brungiu Giovanna, Bonelli Domenico, Divan Anna, Cavada Alessandro, Morosow Nadia, Dondi Giangranco, Vaia Milena, Sbetta Roberto, Vanzo Germana, Simonazzi Fabio, Zambon Gigliola.

In occasione della presentazione, la capolista Bruna Dalpalù ha così commentato “con Rizzoli sindaco abbatteremo il muro creatosi tra Comune e cavalesani. La nostra sarà un’amministrazione aperta al dialogo e al confronto, pronta ad accogliere le istanze di tutti i cittadini e di tutte le frazioni. Punteremo decisi sul miglioramento della qualità della vita, attraverso l’incremento della sicurezza urbana ed il perseguimento di politiche a basso impatto ambientale. A tal fine, estenderemo le zone sottoposte a video-sorveglianza e promuoveremo iniziative volte a rivitalizzare luoghi poco frequentati e per questo a rischio degrado. Rivalorizzeremo parchi e aree verdi e ci impegneremo affinché una costante manutenzione diventi regola e non eccezione. Cavalese saprà trovarsi pronta e ancora più attraente per le Olimpiadi del 2026”.