VIDEONEWS & sponsored

(in )

LEGA – SALTAMARTINI * RAGAZZA FATTA A PEZZI: “LA BOLDRINI CHE ACCUSA SALVINI DI RAZZISMO, PROVI A GUARDARE NEGLI OCCHI LA MADRE E LE DICA CHE GLI IMMIGRATI SONO UNA ‘RISORSA'”

Ragazza fatta a pezzi: Saltamartini (Lega), “Boldrini dica a madre immigrati ‘risorsa’”.  “Una ragazza romana di diciotto anni fatta a pezzi da un immigrato nigeriano, spacciatore seriale, che non doveva trovarsi in Italia perché con il permesso scaduto.

Non si può. Non è più tollerabile e accettabile questa situazione. La Boldrini, che accusa Salvini di razzismo, provi a guardare negli occhi la madre di questa ragazza e le dica che gli immigrati sono una ‘risorsa’.

La sinistra in questi anni ha contribuito a far diventare la nostra Nazione e le nostre città terra di conquista di clandestini, di delinquenti immigrati e potenziali terroristi. Porta sulle proprie spalle la responsabilità delle ferite che la nostra società sta subendo da questa immigrazione incontrollata.

Le loro politiche si sono rivelate un pericolo per la sicurezza pubblica. L’unica cosa da fare è rispedire a casa loro il prima possibile questi delinquenti che non hanno alcun diritto a stare in Italia”.

 

Lo dichiara la deputata della Lega Barbara Saltamartini.