News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LEGA PER IL TRENTINO * VANDALISMI E FURTI A LEVICO TERME: « DA MESI SI STANNO RIPETENDO QUESTI CASI CHE SPESSO NON SONO DENUNCIATI PER L’ESIGUITÀ DEL DANNO »

Scritto da
16.09 - lunedì 8 aprile 2019

Siamo costretti a registrare ancora un nuovo episodio di danneggiamento delle vetture parcheggiante nelle vicinanze del cimitero di Levico Terme.

L’ennesimo finestrino sfondato ad opera di ignoti ed ai danni di chi si reca a visitare e ricordare i propri defunti.

Da mesi si stanno ripetendo questi casi che spesso non sono denunciati per l’esiguità del danno oltre che per una sorta di assuefazione che si sta diffondendo nella popolazione levicense.

La lista Lega Salvini di Levico che si presenterà, il 26 aprile, a sostegno del candidato sindaco Tommaso Acler, ha elaborato un preciso piano di interventi che coinvolgono il delicato aspetto della sicurezza in ambito comunale.

Interventi, tutti esplicitati nel programma elettorale, che verrano presentati alla popolazione nel corso di una serata informativa in programma per i prossimi giorni.

Levico Terme merita un futuro migliore da quello programmato fin ora.

 

*

Lega per il Trentino
Sezione di Levico Terme

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.