News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LEGA NORD TRENTINO – ZANOTELLI * SONO STATI STRAPPATI I MANIFESTI DEL CENTRODESTRA A TRENTO E NELLE ALTRE VALLI

Scritto da
17.04 - lunedì 19 febbraio 2018

Nemmeno il tempo di affiggere i manifesti negli appositi tabelloni che già qualche baldo democratico, aperto alla libertà di confronto e di parola, ha deciso nel fine settimana di strapparli. Non è certo con simili azioni che fermeranno la campagna elettorale del centrodestra e la voglia di cambiare questo Paese; ma un simile gesto non può passare inosservato. A quanto pare coloro che si definiscono pacifisti e rispettosi degli altri, parlano bene ma razzolano male.

Noi andiamo avanti tranquillamente con i gazebo, le serate, gli incontri ed i confronti ed ovviamente provvederemo ad affiggere nuovamente i manifesti grazie ai militanti e simpatizzanti. Vogliono perdere il loro tempo tornando nuovamente a staccarli? Facciano pure ma forse sarebbe più produttivo contribuire al bene della collettività, portando le proprie idee all’interno di spazi democratici confrontandosi con chi la pensa diversamente invece che accanirsi contro dei manifesti.

 

*
Giulia Zanotelli

Candidata sul collegio uninominale della Camera dei Deputati di Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.