News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LEGA NORD – CATTOI * SÌ ALLA VALDASTICO CON UN’USCITA A ROVERETO SUD

Scritto da
14.49 - venerdì 16 febbraio 2018

Nella campagna elettorale per le elezioni del prossimo 4 marzo si torna a parlare della Valdastico: Valdastico sì – Valdastico no.

Il mio impegno, in caso di elezione, sarà a favore della realizzazione dell’infrastruttura, un’operazione storica e strategica per il Trentino e per individuare la migliore soluzione per una crescita dell’economia trentina, a mio parere opportuna ed indispensabile.

Tale opera sarebbe anche la soluzione ai problemi di viabilità che riguardano la Valsugana. Mi batterò per un progetto che preveda un’uscita della Valdastico a Rovereto Sud, non solo al fine di dare un ulteriore input allo sviluppo di un’area a forte vocazione industriale e artigianale come quella di Rovereto e della Bassa Vallagarina, ma anche a fornire un elemento di collegamento con il Lago di Garda e il Basso Sarca.

Se l’obiettivo primario rimane quello della realizzazione della Valdastico, l’uscita su Rovereto Sud garantirebbe possibilità di crescita e di sviluppo per Rovereto, la Bassa Vallagarina, l’Alto Garda ed in generale il Trentino.

 

Lega Nord Trentino – Vanessa Cattoi

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.