News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LEGA GIOVANI TRENTINO * ELEZIONI EUROPEE: « AI MILLENNIALS PIACE IL SOVRANISMO, LA FORZA DELLE NOSTRE IDEE HA TRAVOLTO OGNI CRITICA E OGNI ACCUSA »

Scritto da
15.55 - giovedì 30 maggio 2019

Lega giovani Trentino: “ai millennials piace il sovranismo”. I dati SWG confermano che la Lega ha spopolato anche tra i millennials, dando per la prima volta una connotazione sovranista al voto dei giovani, frutto del lavoro che la Lega ha sempre portato avanti, nei territori, nelle scuole e nelle università. La “rivoluzione verde” che doveva avere in testa Greta Thunberg e che avrebbe dovuto portare il voto dei giovanissimi verso il centrosinistra e le formazioni dei Verdi europei si è invece dimostrata un’onda verso il Governo del Cambiamento, con particolare attenzione per la Lega e per il suo leader.

Se è stato possibile raggiungere questo risultato, lo si deve esclusivamente al lavoro di tutti gli attivisti della Lega giovani, per nulla intimoriti dal clima tendenzialmente ostile delle scuole e delle università. La forza delle nostre idee ha travolto ogni critica e ogni accusa, dando una vera rappresentanza a quel voto giovanile che sembrava da sempre orientato verso sinistra e che invece oggi scopre di avere una reale voce di stampo sovranista.

*

È questo quanto dichiarato in una nota dal direttivo della Lega Giovani Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.