News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LEGA – FORZA ITALIA – FRATELLI D’ITALIA * ELEZIONI COMUNALI 2021: « VENTI I NOMI ANALIZZATI COME POSSIBILI CANDIDATI PER LE PRINCIPALI CITTÀ CHE ANDRANNO AL VOTO IN PRIMAVERA »

Scritto da
18.12 - martedì 20 ottobre 2020

Più di venti nomi analizzati come possibili candidati per le principali città che andranno al voto in primavera: Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani ne hanno parlato oggi, con Silvio Berlusconi in videoconferenza, nel corso di un vertice che si è tenuto negli uffici del leader leghista a Roma.

“L’obiettivo è chiudere al più presto le intese per esprimere candidati unitari e vincenti nei 1.300 Comuni che andranno alle urne. Nei prossimi giorni ci rivedremo per proseguire il lavoro”, spiegano i leader.

L’occasione è stata utile anche per fare il punto della situazione politica, anche alla luce dell’ultimo Dpcm.

Il centrodestra intende avviare un ancora più efficace coordinamento per offrire proposte e soluzioni costruttive al governo, con la consapevolezza di guidare 14 regioni su 20 e di essere maggioranza nel Paese.

Per questa ragione, al termine del vertice tra i leader, si sono collegati i capigruppo di Camera e Senato di c: tra le altre cose hanno discusso di DDL Zan, di Decreti sicurezza, del Decreto sulle cartelle esattoriali, delle prospettive per scuole e trasporti, della manovra economica che avrà proposte unitarie del centrodestra sull’emergenza Covid.

L’obiettivo è la difesa e il sostegno di famiglie e imprese e la sicurezza delle categorie più fragili.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.