News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LEGA – CAMERA DEPUTATI * RADUNO ALPINI – SABOTAGGI LINEA FERROVIARIA TRENTINO: ” CONDANNIAMO GLI ATTI VIOLENTI, RIPRISTINARE LA LEVA PER EDUCARE ALLE REGOLE “

Scritto da
18.05 - venerdì 11 maggio 2018

Alpini: Panizzut (Lega), condanna atti violenti, ripristinare leva per educare a regole.

“Piena solidarietà a chi in queste ore si trova in viaggio per raggiungere l’adunata annuale degli alpini. Sabotaggi incendiari sulla linea ferroviaria, insulti e danneggiamenti alle tende già allestite a Trento: non si comprende il senso di un accanimento contro il raduno degli alpini che vuole essere un ritrovo tra veterani di un corpo da sempre abituato a servire il proprio Paese, accorrendo anche in situazioni di emergenza o calamità come accaduto, ad esempio dopo il terremoto del Fvg.

Condanniamo fermamente questi gesti violenti e a maggior ragione quando questi sono rivolti ad associazioni o corpi come quelli degli alpini che con le loro attività sono puntualmente pronti alla solidarietà sociale in Italia e all’estero.

L’auspicio è che i colpevoli, chiunque essi siano, vengano individuati e puniti.

Atti di simile inciviltà vanno stigmatizzati e non lasciati impuniti. Al tempo stesso mi auguro che si lavori per reintrodurre servizio di leva per educare le giovani generazioni al rispetto delle regole ”.

 

*

Massimiliano Panizzut
Deputato Lega

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.