News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LE NOZZE DI STEFANO D’ORAZIO – CHI: HO RIUNITO TUTTI I POOH ANCHE RICCARDO FOGLI

Scritto da
14.03 - martedì 19 settembre 2017

(Fonte: Ufficio stampa Gruppo Mondadori) – In esclusiva su Chi le nozze di Stefano D’orazio: «per una notte ho riunito tutti i Pooh, compreso Riccardo Fogli».

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, sul numero in edicola da mercoledì 20 settembre, le immagini esclusive delle nozze di Stefano D’Orazio, ex batterista dei Pooh, e l’organizzatrice di eventi Tiziana Giardoni, alla quale è legato da dieci anni.

Per l’occasione si è riunita tutta la band più famosa d’Italia, compreso Riccardo Fogli.

Per D’Orazio, che ha 69 anni, è stato il primo matrimonio. «Gli altri Pooh continuavano a chiedermi: “Ma quand’è che metti la testa a posto?” E nel tempo in cui l’ho deciso per la prima volta loro lo hanno fatto 2 o 3 volte ciascuno», scherza lo sposo.

«La mia vita ha già avuto tre tempi», dice D’Orazio a Chi. «Quello prima dei Pooh, quello con i Pooh e quello dopo i Pooh. Adesso iniziano i tempi supplementari. E saranno tutti da ridere».

Al matrimonio sono intervenuti Barbara D’Urso, testimone dello sposo, Emanuela Folliero, il direttore del TG5 Clemente J. Mimun, gli attori Giampiero Ingrassia e Maurizio Micheli e il conduttore Paolo Ruffini.

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.