News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LE IENE – ROSSI E CARUSO: DELLAI, NOSTRO GRUPPO HA MANTENUTO SOBRIETÀ

Scritto da
11.09 - mercoledì 4 ottobre 2017

(Fonte: Gruppo parlamentare Democrazia solidale-Centro democratico) – Camera: Dellai (Des-Cd), dal gruppo posizione netta su Rossi e Caruso.

“L’Assemblea del Gruppo Parlamentare ‘Democrazia Solidale-Centro Democratico’ alla Camera, riunita mercoledì 4 ottobre, preso atto di quanto riportato nella trasmissione televisiva ‘Le Iene’ a riguardo dei colleghi Mario Caruso e Domenico Rossi, ha deliberato quanto segue.

Primo. Il Gruppo impegna l’on. Caruso a riconoscere quanto dovuto per le prestazioni lavorative di fatto esercitate dalla signora citata nel servizio dopo il termine del contratto di stage a titolo gratuito.

Al di là di ogni altra iniziativa che il collega vorrà assumere a riguardo delle insinuazioni che traspaiono dal servizio giornalistico, ciò costituisce in ogni caso un ineludibile elemento di giustizia.

Secondo.Il Gruppo impegna l’on. Caruso a rendere pubbliche scuse per il linguaggio e per le espressioni usate durante gli spezzoni di intervista, pur rilasciate sotto forte pressione, ma comunque inaccettabili da parte di un deputato della Repubblica.

Terzo. Il Gruppo impegna gli interessati a interrompere immediatamente il rapporto di collaborazione stipulato tra il figlio dell’on. Rossi e l’on. Caruso, rapporto magari rispettoso della forma, ma del tutto improponibile sul piano sostanziale”.

“Il nostro Gruppo – ha dichiarato il Presidente on. Lorenzo Dellai – ha sempre mantenuto un profilo di sobrietà, trasparenza e correttezza, ritenendo che ciò sia uno dei fondamenti della credibilità della politica e delle istituzioni e ciò deve continuare ad essere per tutti i suoi componenti”.

 

 

 

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.