News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LE IENE * RIMBORSOPOLI : ” ANDREA CECCONI ALLA CAMERA PER IL VIA ALLA LEGISLATURA, MA NON AVEVA ANNUNCIATO CHE AVREBBE LASCIATO L’INCARICO? “

Scritto da
11.44 - venerdì 23 marzo 2018

Andrea Cecconi è stato uno degli esponenti del Movimento 5 Stelle al centro dell’inchiesta de “Le Iene” che ha poi dato origine al caso “Rimborsopoli”. In seguito alla pubblicazione del servizio, sul suo profilo Facebook aveva scritto: «Ho deciso di rinunciare alla mia elezione. Il 4 marzo cederò il passo e andranno avanti gli altri candidati che trovate nel listino».

Sul sito del programma, una foto di Cecconi scattata ieri – giovedì 22 marzo – alla Camera dei Deputati, nell’anticamera della sala del Mappamondo, mentre si sta registrando per ottenere il tesserino, procedura che devono effettuare tutti i parlamentari. Non aveva annunciato che, se eletto, avrebbe lasciato l’incarico?

 

Link

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.