News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LE IENE * PRESUNTI ABUSI A PONTICELLI, IL VATICANO RIAPRE IL CASO: SERVIZIO DI PABLO TRINCIA

Scritto da
18.19 - martedì 6 marzo 2018

Mercoledì 7 marzo, in prima serata su Italia 1, appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

*

Tra i servizi della puntata di domani:

– Il Vaticano ha da poco riaperto il caso sui presunti abusi sessuali commessi da Don Silverio Mura, sacerdote a Ponticelli, Napoli. L’inchiesta vaticana si era conclusa nel 2016 con un’archiviazione e ora è stata riaperta. Di recente, un quarantenne ha rivelato di aver subito delle violenze dal prete quando aveva 13 anni. L’uomo ha raccontato di aver segnalato più volte i fatti alla Curia di Napoli, ma, nonostante questo, Don Silverio avrebbe continuato a insegnare religione in una scuola. Servizio di Pablo Trincia che prova a far luce sulla vicenda.

– Nina Palmieri racconta la storia di Biagio Conte, missionario laico e fondatore della Missione Speranza e Carità di Palermo. Fratel Biagio – com’è conosciuto in città – accoglie e aiuta bisognosi ed emarginati della società. I sandali francescani ai piedi, un saio consumato, bastone in mano e la barba lunghissima, un po’ come San Francesco, ha come obiettivo dichiarato quello di portare un messaggio di pace.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.