News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

‘ LE IENE ‘ – ITALIA 1: ” QUESTA SERA IN PRIMA SERATA L’ULTIMA INTERVISTA AD ANTONIO CASSANO PRIMA DELLA LETTERA DI ADDIO AL CALCIO “

Scritto da
09.02 - domenica 14 ottobre 2018

Oggi, domenica 14 ottobre, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Tra i servizi della puntata:

– Antonio Cassano ai microfoni di Stefano Corti e Alessandro Onnis per l’ultima intervista prima della lettera – pubblicata dal giornalista Pierluigi Pardo – in cui scrive: «È arrivato il giorno. Quello in cui decidi che è finita per davvero. […] Per giocare a pallone servono passione e talento ma soprattutto ci vuole determinazione e io in questo momento ho altre priorità».
(Seguirà la trascrizione dell’intervista ad Antonio Cassano, ndr)

– Durante l’udienza del processo bis per la morte di Stefano Cucchi, il carabiniere Francesco Tedesco ha ammesso il pestaggio al trentenne romano e ha tirato in causa altri due membri dell’Arma.
La Iena Gaetano Pecoraro incontra la mamma Rita e la sorella Ilaria Cucchi.

– La sera del 9 ottobre i due pescherecci italiani “Afrodite Pesca” e “Matteo Mazzarino” sono stati fermati, a circa 30 miglia a nord di Derna (Libia), da una motovedetta libica e condotti nel porto di Ras Al Hilal. Contro i motopesca italiani sarebbero state esplose anche raffiche di mitra, senza conseguenze per i 13 membri dell’equipaggio.
Silvio Schembri si reca a Mazara del Vallo, dove parla con le famiglie dei marinai e gli armatori delle due imbarcazioni, e riesce a mettersi in contatto con i pescatori dopo la loro liberazione.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.