News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LAVORO TRENTINO: PAT, DOMANI INCONTRO SUL PROGETTO BIM DELL’ADIGE-PROVINCIA

Scritto da
13.59 - mercoledì 18 ottobre 2017

(Fonte: Ufficio stampa Pat) – Lavoro: riflettori accesi domani a Mezzocorona sul Progetto occupazionale Bim dell’Adige-Provincia.

Appuntamento alle ore 11.00 alla Centrale Idroelettrica con il vicepresidente Olivi, i sindaci e le Parti sociali.

Riflettori accesi domani sul progetto Progetto occupazionale realizzato dal Bim dell’Adige e dalla Provincia autonoma di Trento, coordinato dal Servizio Sostegno Occupazionale e valorizzazione ambientale, con la collaborazione del Consorzio Lavoro Ambiente, domani – giovedì 19 ottobre – alle ore 11.00 alla Centrale Idroelettrica di Mezzocorona (Strada Provinciale 29).

All’incontro – a cui parteciperà il vicepresidente della Provincia e assessore allo sviluppo economico e lavoro Alessandro Olivi – sono stati invitati tutti i 350 lavoratori assunti quest’estate, i 114 comuni che fanno parte del Bim dell’Adige e le Parti sociali.

Un’occasione importante per ragionare su un’iniziativa che ha inaugurato una nuova e inedita collaborazione fra enti e istituzioni, all’insegna del lavoro e delle ricadute positive che questo può generare nelle comunità interessate.

Un’esperienza, insomma, quella sancita dal Protocollo di Intesa firmato lo scorso luglio con la Provincia dal Bim, che vi ha impegnato 4,5 milioni, che funziona, che ha ricevuto anche il plauso del Ministero del lavoro e delle politiche sociali e che potrebbe portare ad ulteriori sviluppi.

 

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.