News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LA ZANZARA – RADIO 24 * MARIO BORGHEZIO (LEGA): ” DEVO DARE 58 MILA EURO ALLA KYENGE, DOVRÒ VENDERE CASA ”

Scritto da
16.24 - martedì 5 giugno 2018

Mario Borghezio (Lega) a La Zanzara su Radio 24: “Devo dare 58 mila euro alla Kyenge, dovrò vendere casa”. “I clandestini? Vadano a dormire nelle sedi del Pd che ormai sono vuote”. “Per Salvini farei il capo della polizia”.

“Sto cercando qualcuno che mi compri casa perché devo tirar fuori questi 58 mila euro, ormai diventati definitivi. Li devo dare alla signora Kyenge e ai suoi avvocati. In parte glieli ho già dati, perché altrimenti mi pignoravano i mobili. Ne ho già versati 28 mila”.

A La Zanzara su Radio 24 l’europarlamentare leghista Mario Borghezio rivela l’ultima condanna subita per diffamazione e odio razziale nei confronti dell’ex ministro del governo Letta Cecile Kyenge. Ma Borghezio è esaltato dalla partenza del governo Lega-Cinque Stelle. “Salvini – dice Borghezio – finora ha iniziato piano, è stato anche cauto. Togliere i soldi per l’accoglienza?

Mi sembra il minimo. Gli immigrati che dormono per strada possono andare nelle sedi del Pd che a differenza di noi è per l’accoglienza. Oppure nelle case di q uelli di Liberi e Uguali, lì ci sono persone portate molto più di noi per l’accoglienza. Ma non a spese del popolo italiano”.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.