VIDEONEWS & sponsored

(in )

LA ZANZARA – RADIO 24 * ALESSANDRA MUSSOLINI: ” GINO STRADA E SAVIANO SE NE VADANO VIA DALL’ITALIA, NON È UNA GRANDE PERDITA “

Alessandra Mussolini (Fi) a La Zanzara su Radio 24: “Gino Strada e Saviano se ne vadano via dall’Italia, non è una grande perdita”. “Che vadano al largo insieme nelle barche di Strada”. “Salvini è il mio leader”. “Il ministro dell’Interno è valido e audace”.

“Gino Strada? Ha parlato di sbirri in modo dispregiativo per le forze dell’ordine. Dovrebbe rispettare di più gli italiani. Se ne andasse via dall’Italia lui e le sue navi. Non credo sarebbe una grande perdita.

Saviano? Raggiunga Strada anche Saviano e se ne vadano al largo pure loro”. Lo dice Alessandra Mussolini, Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. “Salvini? E’ il nostro leader, attua il nostro programma, è il mio leader”, dice la Mussolini. “Questo governo – dice ancora – è molto salviniano e quando ci sono dei punti che erano nel nostro governo perché dovremmo votare contro?

Ma sapete chi c’era prima? C’era quella pera vecchia di Alfano. Ma che porti chiudeva? Non è riuscito manco a gestire il suo condominio”. “Il nostro ministro dell’Interno– aggiunge la Mussolini – dell’interno valido e audace, ha detto che donne e bambini possono sbarcare e neppure quello hanno voluto, ma era una truffa. Erano già pronti. Salvini è un grande, ha il piglio di uno che non tentenna davanti alla Merkel”.