News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

KATIA ROSSATO (FACEBOOK) * ABBANDONO LEGA: « NON È PIÙ IL MIO PARTITO, RINGRAZIO GIORGIA MELONI PER AVERMI VOLENTIERI ACCOLTA IN FRATELLI D’ITALIA »

Scritto da
16.31 - venerdì 19 marzo 2021

Lo sapete, sono una donna, una madre, una persona semplice. Sempre ho fatto politica non distinguendo la politica dalla mia stessa vita. Chi mi conosce sa che appaio come sono, senza finzioni, senza furbizie, senza calcoli.

Per me è stato un dolore indicibile vedere che la Lega, la Lega dove sono cresciuta, non è più la mia Lega. Ho cercato di accettarlo, di sopportarlo, ma ormai debbo prendere atto che parliamo linguaggi diversi, e che, soprattutto, crediamo in cose diverse.

Ritrovarmi così, d’improvviso, senza una consultazione interna, a livello nazionale alleata al Partito Democratico e assieme ai 5 Stelle è una cosa che non accetto, non posso accettare, una cosa che cambia totalmente il significato della mia azione politica.

Non voglio polemiche né mi interessano le divisioni: ho deciso che il centrodestra che fa per me è un centrodestra più coerente, più in linea coi principi che ho sempre professato.

Ringrazio perciò Giorgia Meloni per avermi volentieri accolta in Fratelli d’Italia, ringrazio Adolfo Urso per la cortesia e l’inclusività forte e fattiva della sua azione politica sul territorio. Ringrazio i consiglieri Alessia Ambrosi e Claudio Cia, con cui qui in Provincia da adesso lavorerò come in una famiglia, come in una vera squadra.

Per me da oggi comincia una nuova stagione politica per un centrodestra forte, combattivo, coerente come la mia Lega che, purtroppo, non sa esserlo più. Lega, intendiamoci, che comunque ringrazio e cui auguro buon lavoro, perché dissentire, separarsi politicamente, per me non significa litigare.

Saremo divisi a livello nazionale, ma per quanto mi riguarda a livello locale continuerò a sostenere con convinzione l’amministrazione Fugatti.

Solo rispettandoci, nella diversità, renderemo il nostro centrodestra ancora più forte e vincente.

Buona politica a tutti!

 

*
Katia Rossato

 

 

https://www.facebook.com/zidiosa/posts/10225156839058863

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.