News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ITAS MUTUA * PARTNERSHIP: « PER LE PROSSIME TRE EDIZIONI SAREMO PARTNER DEL FESTIVAL DELL’ECONOMIA DI TRENTO, ORGANIZZATO DAL GRUPPO SOLE24ORE »

Scritto da
18.33 - martedì 12 aprile 2022

ITAS Mutua è main partner del Festival dell’Economia di Trento. La collaborazione durerà 3 anni e accompagna da questa edizione il nuovo Festival targato Sole24Ore.

Per le prossime tre edizioni, ITAS è main partner del Festival dell’Economia di Trento, organizzato da quest’anno dal Gruppo Sole24Ore.

In accordo con l’organizzazione del Festival, ITAS ha inoltre messo a disposizione gli spazi della propria sede per ospitare alcuni eventi in programma. In particolare, diversi incontri troveranno spazio nella sala Edo Benedetti, al quinto piano della sede direzionale ITAS in piazza delle Donne Lavoratrici 2, e nel nuovissimo ITAS Forum, l’edificio recentemente costruito dalla Compagnia nel quartiere Le Albere, la cui sala conferenze sarà utilizzata per la prima volta proprio per queste occasioni.

“Siamo particolarmente soddisfatti di essere a fianco di un evento così importante per la nostra città e per il mondo economico in generale – afferma Alessandro Molinari, amministratore delegato e direttore generale ITAS – Da sempre ITAS rappresenta un importante motore di sviluppo per la nostra comunità, e accompagnare la prestigiosa iniziativa del Sole24Ore ci permette di confermarci parte attiva nella crescita culturale ed economica del nostro territorio. Le sinergie che si potranno creare in questi tre anni con il comitato organizzatore e i protagonisti che parteciperanno al Festival permetteranno a ITAS di sviluppare ulteriormente le sue competenze, mantenendosi aderente all’attualità economica e finanziaria, per offrire un servizio sempre più puntuale e innovativo ai propri soci assicurati” – conclude Molinari.

“La partnership con il Gruppo ITAS – ha dichiarato Federico Silvestri, direttore generale di Sole 24 Ore System, Ad di Sole 24 Ore Eventi, Ad di Sole 24 Ore Cultura e Dg Radio 24 – rappresenta per noi il segnale di un legame forte con il territorio trentino che da anni ospita il Festival. Un legame che il Gruppo Sole 24 Ore intende confermare e anzi rafforzare ulteriormente nei prossimi anni. ITAS ha scelto di essere protagonista del nuovo festival mettendo a disposizione anche i propri prestigiosi spazi aziendali e questo ci conferma nella convinzione di aver scelto un partner che ha deciso di sposare fin dall’inizio la linea e l’organizzazione del festival targato Sole 24 Ore.”

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.