News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ITALIA VIVA * GOVERNO: RENZI, “ PETIZIONE ‘AVANTI DRAGHI’, ABBIAMO RAGGIUNTO I 100 MILA SÌ “

Scritto da
20.57 - lunedì 18 luglio 2022

“La petizione rilanciata da Italia Viva per Draghi ha raggiunto le centomila firme. In 72 ore l’appello rilanciato da IV ha dunque raggiunto l’obiettivo .

“i Cinquestelle hanno determinato irresponsabilmente una situazione assurda e contro l’interesse degli italiani, specie in un momento così delicato a livello internazionale”, si legge nel testo della petizione che chiede a Mario Draghi: “di restare a Palazzo Chigi con un programma chiaro su pochi punti da comunicare in Parlamento, senza ulteriori trattative con le forze politiche di maggioranza e con un Governo di persone di sua stretta fiducia”, si legge nel testo della petizione rilanciata questa mattina all’assemblea nazionale di Italia Viva a Roma dove Renzi ha auspicato che raggiunga le 100 firme”, così in una nota l’ufficio stampa di Italia Viva.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.