VIDEONEWS & sponsored

(in )

ITALIA NOSTRA TRENTO * “ IL PROGETTO PER PIAZZA DELLA MOSTRA“: « INCONTRO PUBBLICO ALLO SPAZIO ARCHEOLOGICO SOTTERRANEO, SABATO 11 MAGGIO »

Sabato 11 maggio alla ore 9.15 a TRENTO – presso la sala dello Spazio archeologico sotterraneo del Sas (piazza Battisti) – si terrà un incontro pubblico intitolato

IL PROGETTO PER PIAZZA DELLA MOSTRA, nell’ambito della Settimana del Patrimonio Culturale di Italia Nostra 2019.

Alessandra Benacchio, socia di Italia Nostra e operatrice culturale, modererà la prima parte dell’incontro, con gli interventi di Michelangelo Lupo, Ezio Chini, Massimo Martignoni e Beppo Toffolon.

Paolo Mantovan, direttore del quotidiano “Trentino”, modererà il dibattito, al quale parteciperanno: il presidente della sezione trentina di Italia Nostra Toffolon, il Soprintendente per i beni culturali della Provincia autonoma di Trento, Franco Marzatico, l’ing. Giuliano Franzoi, Dirigente del Servizio Attività Edilizia del Comune di Trento e la presidente dell’Ordine degli Architetti, Susanna Serafini.

Inviamo alcuni materiali relativi all’iniziativa.

A questo link la presentazione di tutte le iniziative della Settimana del Patrimonio Culturale di Italia Nostra:

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2019/05/Invito_Incontro_Piazza-Mostra_Trento_sabato-11-maggio-2019.pdf” title=”Invito_Incontro_Piazza Mostra_Trento_sabato 11 maggio 2019″]