VIDEONEWS & sponsored

(in )

ITALIA 1 – LE IENE * « QUESTA SERA IL CASO SERENA MOLLICONE, A 18 ANNI DAL DELITTO NUOVI APPROFONDIMENTI / TESTIMONIANZE INEDITE SUL CROLLO DELL’HOTEL RIGOPIANO »

Questa sera, domenica 24, su Italia1 in prima serata nuovo appuntamento con “Le iene Show”. Conduce il trio formato da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma.

Nella puntata:
Veronica Ruggeri prova a ricostruire le fasi del caso Serena Mollicone, la figlia del maestro delle elementari di Arce, scomparsa e ritrovata morta dopo due giorni nel boschetto della città. A 18 anni di distanza dall’omicidio della ragazza il caso sembrerebbe un susseguirsi di depistaggi e false verità che, insieme a morti drammatiche, avrebbero bloccato il corso della giustizia.

L’inchiesta sulla tragedia che si abbattè sull’Abruzzo nel gennaio 2017 a causa del crollo dell’hotel Rigopiano di Farindola si arricchisce della testimonianza di alcuni volontari della Croce Rossa che risposero alle prime telefonate fatte da Gabriele D’Angelo, una delle 29 vittime. Servizio di Roberta Rei e Marco Fubini.
L’anticipazione video di Iene.it:

Intervista doppia agli attori Vittoria Puccini e Francesco Scianna, protagonisti de “Il Processo”, un legal thriller in arrivo su Canale 5 in quattro prime serate, dal 29 novembre.

Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.