News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ITALIA 1 * “ COTTO E MANGIATO – MENÙ “: « DA LUNEDÌ 11 NOVEMBRE NUOVE RUBRICHE, RICETTE INEDITE E UNA NUOVA SFIDA TRA ASPIRANTI CHEF »

Scritto da
12.47 - domenica 10 novembre 2019

Lunedì 11 novembre, su Italia 1 alle ore 12.05, Tessa Gelisio riaccende i fornelli della sua cucina con “Cotto e Mangiato – Menù”. Ogni giorno, da lunedì a venerdì, nuove rubriche, ricette inedite e una nuova sfida tra aspiranti chef.

Dopo il grande successo della scorsa stagione, torna la gara di “Cotto e Mangiato – Menù Giovani Chef”. 16 talentuosi ragazzi, provenienti dalle scuole alberghiere di Salerno e di Treviglio, si sfideranno a colpi di ricette per aggiudicarsi una borsa di studio del valore di 3000 euro in gettoni d’oro da investire nella formazione professionale.

A decretare il vincitore, una giuria composta dagli chef Franco Aliberti, Andrea Mainardi, Diego Rossi e Stefano Ciotti. E ancora, l’attore e appassionato cuoco Nino Formicola, l’ex calciatore Pietro Paolo Virdis con la moglie chef Claudia e il comico Gianluca De Angelis con la moglie chef Vasiliki Pierrakea.

Non mancheranno puntate dedicate a curiosità e consigli: l’obbiettivo è servire in tavola in ogni occasione il piatto perfetto. Per i più romantici imperdibili gli spazi “Menù Tête-à-tête” e “Cenette a due”: ricette studiate dallo chef Andrea Mainardi per un primo appuntamento indimenticabile.

Infine, anche bicicletta…Tessa Gelisio, affiancata da un gruppo di bikers, andrà alla scoperta dei territori italiani e dei prodotti tipici locali attraverso itinerari ciclabili sempre nuovi. Un viaggio tra le eccellenze regionali e le bellezze made in Italy in compagnia di tanti ospiti, tra cui anche il campione di pallanuoto Amaurys Pérez.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.