News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

#INMOVIMENTO * FUNICOLARE TRENTO-MESIANO E CICLABILE VALSUGANA: « VENERDÌ 29 NOVEMBRE UN INCONTRO PER RACCOGLIERE INDICAZIONI, PROPOSTE E LE IDEE DELLA COMUNITÀ DI POVO »

Scritto da
13.59 - martedì 26 novembre 2019

Una serata per parlare e confrontarsi su due dei principali progetti per il futuro di Povo. La data da segnare in rosso sul calendario è quella di venerdì 29 novembre quando, alle 20.30, le porte della sala video Nichelatti della Circoscrizione di Povo, in via don Tommaso Dallafior, si apriranno per il nuovo incontro organizzato da #inMovimento. Al centro della serata ci saranno due progetti, ovvero la prevista funicolare fra Trento e Mesiano e la realizzazione della ciclabile per la Valsugana. Due progetti di cui si parla da tempo in Comune a Trento e che riguarderà in futuro tutta la comunità poera: studenti, cittadini e turisti.

In questa occasione Paolo Biasiolli, consigliere comunale di #inMovimento ed ex vice sindaco, illustrerà le tipologie, i possibili tracciati ed i tempi di realizzazione di queste due importanti opere che interesseranno tutta la collina est della città. E visto che si tratta di progetti ancora non definitivi, l’obiettivo di questa serata sarà anche quello di raccogliere le indicazioni, le proposte e le idee della comunità di Povo.

L’incontro sarà introdotto da Andrea Robol, capogruppo in consiglio comunale di #inMovimento, e moderato da Rossella Pedrotti. L’ingresso sarà libero e gratuito.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.