News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

POLIZIA LOCALE GIUDICARIE * INCIDENTE STRADALE / PREORE (TN) – SP34 – « MUORE RAGAZZA 16ENNE DI ZUCLO, FERITI 22 ENNE DI STREMBO E 15ENNE DI GIUSTINO / ALLA GUIDA UN 22ENNE DI CADERZONE »

Scritto da
22.01 - sabato 28 novembre 2020

Gravissimo incidente stradale nella serata di sabato 28/11 a Preore sulla SP34, verso le 18.00. Un 22enne di Caderzone ha perso il controllo della Toyota Yaris della madre finendo contro alcuni alberi ai lati della strada.

A bordo del veicolo oltre al conducente, una 16enne di Zuclo che è deceduta sul colpo, un 22enne di Strembo ed una 15enne di Giustino.

I tre feriti sono stati elitrasportati in gravissime condizioni. Sul posto, oltre all’elisoccorso di Trentino emergenza, numerose ambulanze, i vigili del fuoco di Tione e di Preore.

L’indagine è diretta dal Pm Alessandra Liverani: gli accertamenti sono svolti dalla Polizia locale delle Giudicarie con il supporto dei militari delle Stazioni Carabinieri di Carisolo e Tione.

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.