News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

“IL NUOVO TRENTINO”, QUOTIDIANO DIRETTO DA PAOLO MANTOVAN * LA PRIMA PAGINA DI OGGI IN EDICOLA MERCOLEDÌ 19 OTTOBRE: « CHICO, SI RIPARTE DA MELONI – PARLA LO ZIO GIANNI » (ESTRATTO)

Scritto da
07.32 - mercoledì 19 ottobre 2022

Di Andrea Tomasi

La famiglia di Chico Forti si affida a Giorgia Meloni. Il nuovo Governo non è ancora stato formaton ma Gianni Forti, zio di Chico, si tira avanti col lavoro: telefonate e incontri con Meloni, ma anche con Matteo Salvini. «Si sono impegnati personalmente a sbloccare la situazione».

È un labirinto burocratico americano quello nel quale si trova l’imprenditore trentino. Lo zio Gianni, carte alla mano, spiega che quello di Chico Forti «non è più un caso giudiziario-legale, è un caso politico».

Enrico Chico Forti ha 63 anni. La mamma Maria ne ha 95, lo zio Gianni 80. La condanna al carcere a vita, è del 2000. Una giuria lo ha ritenuto colpevole «oltre ogni ragionevole dubbio», si è sempre dichiarato non colpevole. «Per sei volte abbiamo porta- to prove che avrebbero potuto ribaltare il verdetto» dice la famiglia.

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.