News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

GRUPPO LUNELLI SPA – TRENTO* SPARKLING WINE PRODUCER OF THE YEAR « SPUMANTE FERRARI, TRAGUARDO MEMORABILE CON NUMERO MEDAGLIE D’ORO MAI RAGGIUNTO PRIMA IN QUESTA COMPETIZIONE »

Scritto da
15.58 - martedì 27 agosto 2019

Un traguardo memorabile, con un numero di medaglie d’oro mai raggiunto prima in questa competizione: Ferrari è anche quest’anno “Sparkling Wine Producer of the Year” al concorso internazionale The Champagne & Sparkling Wine World Championships, la più autorevole competizione mondiale dedicata alle bollicine.

 

 

Per la prima volta, l’Italia ha superato la Francia e la Trentodoc ha conquistato il maggior numero di medaglie d’oro in Italia. La Cantina del Gruppo Lunelli ne ha ricevute ben 15 per i suoi Trentodoc, tra cui il Ferrari Brut e il Ferrari Maximum, primeggiando sulla maison de Champagne Louis Roederer per la nomina al trofeo più prestigioso, il titolo di “Produttore dell’Anno”. Ad annunciarlo lo stesso ideatore Tom Stevenson, un’autorità internazionale nel settore, che ha definito come “unbelievable”, ovvero incredibile, il successo di Ferrari.

 

 

Questi risultati non fanno che confermare il valore dell’intera gamma dei Trentodoc Ferrari e la straordinaria vocazione delle montagne del Trentino per la produzione di bollicine di eccellenza.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.