Surgiva è l’acqua ufficiale del Merano Wine Festival. Complice del gusto, Surgiva accompagna ancora una volta la selezione dei grandi vini proposti per l’edizione 2019.

Surgiva sarà presente su tutti i banchi degustazione della kermesse e in tutti gli appuntamenti del fitto programma che animerà Merano dall’8 al 12 novembre prossimi e che coinvolgerà anche la città, come con The Circle – People Lands Experiences, che già l’anno scorso aveva intrattenuto appassionati e visitatori sulla piazza di Rena con degustazioni, show-cooking, presentazioni e musica live e, novità del 2019, con un “Fuori Salone”, dove presenzieranno consorzi, produttori ed espositori proprio davanti al Kurhaus di Merano, sede ufficiale della manifestazione.

Surgiva si conferma così ancora una volta l’acqua ideale per accompagnare le degustazioni: il suo basso residuo fisso e, di conseguenza, la sua estrema leggerezza e il suo sapore neutro rendono Surgiva l’acqua “complice del gusto” perfetta per esaltare, senza alterare, i sapori e gli aromi del vino.