News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

GRUPPO DOLOMITI ENERGIA * CORONAVIRUS: « COPERTURA ASSICURATIVA PER TUTTI I DIPENDENTI, INDENNITÀ IN DENARO PER RICOVERO OSPEDALIERO E CONVALESCENZA »

Scritto da
11.54 - sabato 28 marzo 2020

Il Gruppo Dolomiti Energia ha sottoscritto una copertura assicurativa che garantirà a tutti i dipendenti del Gruppo che dovessero essere ricoverati a causa del virus Covid-19 un reale sostegno in un momento di difficoltà.

Si tratta di un’ulteriore misura adottata per tutelare tutti i dipendenti che in questo delicato momento sono comunque impegnati a garantire con continuità ai cittadini tutti i servizi di cui necessitano.

La copertura assicurativa attiva fino a fine anno garantirà un’indennità in denaro per il ricovero ospedaliero e la convalescenza, ma anche un pacchetto di servizi di assistenza a domicilio legati al periodo post ricovero.

Questa misura si affianca a quanto fatto fin dai primi momenti dell’emergenza quando il Gruppo ha attivato lo smart working e dato istruzioni ai dipendenti circa i comportamenti e le buone pratiche da mettere in atto per tutelare la propria salute, secondo quanto indicato dagli Enti nazionali e dal responsabile della sorveglianza sanitaria aziendale.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.