News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

GRUPPO CONSILIARE PD – MANICA * ATTENTATI LINEE FERROVIARIE: ” CONDANNIAMO CON LA FERMEZZA PIÙ ASSOLUTA E AUSPICHIAMO CHE I RESPONSABILI SIANO PUNITI NEI TEMPI PIÙ RAPIDI POSSIBILI “

Scritto da
19.52 - venerdì 11 maggio 2018

Il Partito Democratico del Trentino e il Gruppo consiliare esprimono la più ferma condanna verso gli attentati avvenuti nel corso della giornata odierna ai danni della linea ferroviaria del Brennero e della Valsugana.

Atti vili, fuori da ogni logica ed inaccettabili, fatti a danno delle molte persone che tutti i giorni grazie ai treni si spostano e lavorano e che potevano causare incidenti di gravissime entità.

Condanniamo questi gesti con la fermezza più assoluta e auspichiamo che i responsabili siano individuati e puniti nei tempi più rapidi possibili.

A tutti coloro che hanno subito un danno, compresi i molti e benvenuti alpini che stanno pacificamente e gioiosamente raggiungendo il Trentino e tutte le forze intervenute per ripristinare i normali flussi, va la nostra solidarietà.

 

*

Alessio Manica
Consigliere Provincia Autonoma di Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.