News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DE GODENZ * TRENTINO TRASPORTI: ” MANIFESTO LA MIA SOLIDARIETÀ AL CONDUCENTE AGGREDITO MENTRE SVOLGEVA IL SUO LAVORO DA UN GIOVANE SPROVVISTO DI BIGLIETTO “

Scritto da
17.55 - giovedì 13 settembre 2018

Manifesto la mia solidarietà e vicinanza al conducente di Trentino Trasporti che lo scorso martedì è stato aggredito mentre svolgeva il suo lavoro da un giovane sprovvisto di biglietto.

Unisco alla solidarietà i complimenti per aver deciso di svolgere fino in fondo il proprio compito, portando i passeggeri a destinazione, prima di procedere con la sacrosanta denuncia.

Risulta inoltre che lo stesso autista sia stato pesantemente minacciato e insultato oltre ad essere raggiunto da alcuni sputi ad opera del giovane senza biglietto. Tutto ciò è inaccettabile, le normative ci sono e vanno rispettate da tutti secondo regole di civiltà e positiva coabitazione.

Come fatto in passato, anche stavolta auspico che Trentino Trasporti voglia farsi carico della vicenda, esprimendo concreta vicinanza e pieno supporto, laddove fosse necessario, al proprio meritevole collaboratore.

 

*

Pietro De Godenz
Consigliere provinciale Pat per Upt

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.