News immediate,
non mediate!

Diretta video Opinione H24: Viabilità Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

GIUSEPPE CONTE (FACEBOOK) * SICILIA: «APPALTI TRUCCATI PER 130 MILIONI E ATTESE DI 8 MESI PER UN REFERTO, SANITÀ AL COLLASSO MENTRE I FONDI CROLLANO AI MINIMI DA 18 ANNI»

Scritto da
07.56 - sabato 14 giugno 2025

Un giro di mazzette e appalti nella sanità per 130 milioni mentre le persone aspettano anche 8 mesi per un referto su un tumore. Le notizie che arrivano dalla Sicilia sono uno specchio allarmante del disastro della sanità in tutto il Paese che sta peggiorando e peggiorerà con i nuovi tagli: o si agisce o non si torna indietro.

La risposta non può essere quella di Meloni: investimenti in sanità rispetto al Pil ai minimi da 18 anni, provvedimenti sulle liste di attesa fermi e fallimentari. E a fronte di mani di comitati d’affari sulla sanità si indeboliscono le norme che combattono la corruzione. Noi domenica scendiamo in piazza in Sicilia, a Palermo, ma dovremo mobilitarci in tutto il Paese, in tutte le istituzioni. Fermiamo questo disastro.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.