News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

GIULIANI (LEGA) * TRENTO – SICUREZZA: « UNA PERSONA NON PUÒ PIÙ MOSTRARE UN CELLULARE IN PIAZZA DELLA PORTÈLA, RISCHIA DI ESSERE AGGREDITA VERBALMENTE DALLE ”RISORSE” »

Scritto da
19.28 - lunedì 11 maggio 2020

Attenzione: in piazza della Portela non si può più andare con il cellulare in mano e, se si usa per fare una foto, attenzione a come posizionarlo perchè si rischia di essere aggrediti verbalmente da alcune ”risorse”. Questo è quanto è successo proprio oggi in pieno pomeriggio alla sottoscritta: sono stata aggredita verbalmente da persone che non accettano neanche la possibilità di tirar fuori dalla borsetta un telefono per fare una foto. Un triste scenario per la nostra città, dove ormai è vietato persino tenere in mano il telefono nella Piazza della Portela così come fotografare la bellissima Torre Vanga, monumento assediato da persone che ancora una volta dimostrano di non rispettare le regole; si veda infatti il loro rifiuto all’utilizzo delle mascherine.

Questo quanto dichiarato dal Capogruppo della Lega presso il Comune di Trento, Bruna Giuliani.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.