News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

GIOVANI LEGA TRENTINO * NUOVO COORDINATORE PD TRENTO: « SI OCCUPERÀ DEI TRENTINI VISTO CHE LA SUA PREOCCUPAZIONE SEMBRA SIA LA CITTADINANZA AGLI STUDENTI STRANIERI? »

Scritto da
07.19 - domenica 28 luglio 2019

Ieri mattina la stampa locale ha dedicato una lunga intervista al nuovo coordinatore del Partito Democrarico di Trento. Non possiamo fare a meno di notare che per la Lega Giovani era stato dedicato appena un trafiletto, ma prendiamo atto che esistono figli e “figliastri”.

A parte ciò, crediamo sia positivo che il PD punti finalmente su un giovane per Trento, ma vogliamo capire se sarà coordinatore dei trentini o degli stranieri, visto che la sua preoccupazione principale sembra sia la concessione della cittadinanza agli studenti stranieri.

Siamo curiosi di conoscere anche il suo parere su Romano Prodi, da lui indicato come riferimento e che era Presidente del Consiglio quando avvenne il Naufragio della Katër i Radës, naufragio in cui morirono 81 suoi connazionali albanesi.

 

*

Lega Trentino – Giovani

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.