News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

GDF TRENTO: IL PREFETTO GIOFFRÈ INCONTRA IL NUOVO COMANDANTE RIBAUDO

Scritto da
17.01 - giovedì 7 settembre 2017

(Fonte: Ufficio stampa Commissario del Governo) – Il Commissario del Governo Gioffrè riceve la visita del nuovo Comandante provinciale della Guardia di Finanza Colonnello t.ST Roberto Ribaudo.

Nella mattinata odierna il Commissario del Governo Prefetto Pasquale Gioffrè ha ricevuto il nuovo Comandante provinciale della Guardia di Finanza a Trento, Colonnello t.ST Roberto Ribaudo.

L’Ufficiale era accompagnato dal Colonnello t.ST Fabrizio Nieddu che ha lasciato il Comando Provinciale per assumere l’incarico superiore di Capo di Stato Maggiore presso il Comando Regionale Trentino Alto Adige.

Il Prefetto Gioffrè si è intrattenuto con l’ospite in un cordiale colloquio, affrontando tematiche relative alla sicurezza del territorio ed in particolare alla sicurezza economico-finanziaria a tutela dei cittadini della provincia.

Al termine dell’incontro il Prefetto Gioffrè ha rivolto al neo insediato Comandante Ribaudo i migliori auguri di buon lavoro nella sede di Trento, nella certezza di poter proseguire con la ottima e consolidata collaborazione sempre offerta, e si è congratulato con il colonnello Nieddu per il nuovo incarico.

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.