News immediate,
non mediate!

GDF / GUARDIA FINANZA – CATANZARO * CONTRASTO AL TRAFFICO INTERNAZIONALE DI STUPEFACENTI – CRIMINALITÀ ORGANIZZATA: « 20 ARRESTI NEI CONFRONTI DI ESPONENTI DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA »

Scritto da
8:13 - 15/04/2021

Dalle prime luci dell’alba oltre 150 finanzieri del Comando Provinciale di Catanzaro e del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata di Roma, coordinati dalla Procura della Repubblica – D.D.A. di Catanzaro, hanno dato esecuzione alla ordinanza di misura cautelare custodiale emessa dal GIP presso il Tribunale di Catanzaro nei confronti di esponenti di una organizzazione transnazionale dedita al traffico internazionale di sostanze stupefacenti, riconducibile ad una storica famiglia della criminalità organizzata calabrese, radicata nel versante ionico catanzarese.
Sono state eseguite le misure cautelari custodiali nei confronti di 20 soggetti, gravemente indiziati a vario titolo, di associazione dedita al traffico internazionale di sostanze stupefacenti, commercio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di arma da fuoco.

I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30, presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro, in Piazza Marconi, 1, alla presenza del Procuratore della Repubblica Nicola Gratteri, del Procuratore Aggiunto Vincenzo Capomolla e dei vertici regionali e dello S.C.I.C.O. della Guardia di Finanza.

 

Categorie Articolo:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.