News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

GARDA DOLOMITI SPA * “GARDA TOURISM FACTORY‘: « È ON-LINE DALLE 19.00 IL FORMAT LIVE CON 400 UTENTI, PER RAGIONARE SUL FUTURO TURISTICO » (LINK STREAMING VIDEO YOU TUBE)

Scritto da
19.08 - giovedì 16 dicembre 2021

Alle 19.00 è iniziata la diretta del primo Garda Tourism Factory. Con questo link su YouTube si può seguire la diretta o vederlo successivamente in differita. È il primo evento nel GardaTrentino con più di 400 persone in presenza, con tutti i sindaci, nel presentare il posizionamento della località.

16 dicembre 2021 – h. 19.00, Palazzo dei Congressi di Riva del Garda Una sera per parlare, discutere e ragionare sul futuro turistico del Garda Trentino.

A seguito di più sollecitazioni raccolte dal territorio, Garda Dolomiti S.p.A. – assieme alle associazioni di categoria, ai rappresentanti della politica e ai più importanti player territoriali – a partire dall’agosto 2020 ha attivato un percorso partecipato, volto a definire il posizionamento strategico del nostro ambito, facendosi accompagnare da Institute of Brand Logic, spin-off dell’Università di Innsbruck e società leader del settore che ha già seguito numerose realtà in tutta Europa.

È stata la prima volta che il nostro territorio si è trovato a ragionare assieme e con così ampia partecipazione (sono stati coinvolti oltre 200 operatori locali di tutti i settori) per concretizzare un’ambiziosa visione comune.

Siamo quindi ora lieti di presentare questo grande progetto a tutta la cittadinanza: se anche tu sei orgoglioso di vivere nel Garda Trentino, credi in un futuro prospero e sostenibile per questo territorio e vuoi essere parte del cambiamento, ti aspettiamo il 16 dicembre alle ore 19 presso la Sala 1000 del Palacongressi di Riva del Garda.

 

LINK

*
Silvio Rigatti

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.