PROVINCIA AUTONOMA TRENTO

"Trentino news" - settimanale di informazione -

- - - - - -

 

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO

"Giornata dell'Autonomia" - video Tv integrale -

Tre incontri pubblici per presentare le nuove opportunità di finanziamento offerte dal GAL Trentino Orientale, rivolte ad enti di formazione, enti pubblici, associazioni e fondazioni.

Il primo appuntamento è in programma per mercoledì 10 luglio alle ore 15.00, presso la Sala Rossa della Comunità Valsugana e Tesino a Borgo Valsugana. L’incontro sarà dedicato alla presentazione del bando dell’Azione 1.1 “Interventi a sostegno della formazione professionale ed alle azioni di sviluppo locale”, rivolto ad enti di formazione che intendono realizzare corsi di formazione e/o workshop attinenti alle tematiche della Strategia del GAL.

Il secondo incontro sarà centrato sulla presentazione dei bandi 7.5 “Interventi di riqualificazione delle infrastrutture turistiche” e 7.6 “Tutela e riqualificazione del patrimonio storico-culturale del territorio”, che vedono quali potenziali enti pubblici, partenariati pubblico-privati, associazioni e fondazioni. L’appuntamento in questo caso è fissato per giovedì 11 luglio alle ore 15.00, sempre presso la Sala Rossa della Comunità Valsugana e Tesino a Borgo Valsugana.

Da ultimo, il 16 luglio alle ore 17.00, presso la biblioteca comunale di Lavarone, sarà presentato il bando dell’Azione 4.3 “Interventi per la bonifica dei terreni incolti”, rivolto a Comunità di Valle e Comuni che intendono realizzare interventi di bonifica di terreni inventariati nella Banca della Terra provinciale.

 

LINK