VIDEONEWS & sponsored

(in )

GABRIEL GARKO AD “OGGI”: SONO NARCISISTA, MA NON SOPPORTO GLI SPECCHI

(Fonte: Media relations Rcs Mediagroup) – Gabriel Garko al settimanale «Oggi»: «sono narcisista ma non sopporto gli specchi». «Sono narcisista, è evidente.

Il mio lavoro mi impone di esserlo. Ma è vero che non sopporto gli specchi. A casa mia non ce ne è nemmeno uno, se non nei bagni. Da piccolo mi era stato detto che se passi davanti a un specchio, di notte poi si manifesta il diavolo».

Lo dice Gabriel Garko in un’intervista che Oggi pubblica nel numero in edicola da domani. «Non mi piacciono i miei occhi. Non parlo del colore, ma della forma.

Del resto non posso dire nulla. Sono consapevole di essere un bel ragazzo e sono ancora più conscio che, se non avessi avuto questo aspetto, non avrei mai raggiunto i traguardi professionali che oggi posso vantare…

Sono gli altri che considerano la mia bellezza la mia più convincente chiave comunicativa. Io sono soprattutto altro e come tutte le persone ho un mondo interiore che credo sia molto più bello e ricco della mia fisicità».

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/10/Cover-OGGI-44.pdf” title=”Cover OGGI 44″]