VIDEONEWS & sponsored

(in )

FUTURA * TAVOLO DEL CLIMA: « FINALMENTE UNA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO, BARBIERO È DOTATO DI UNA SENSIBILITÀ AMBIENTALISTA »

Valutiamo molto positivamente la nomina di Roberto Barbiero come coordinatore del Tavolo provinciale di coordinamento e di azione sui cambiamenti climatici.

Conosciamo il dott. Barbiero soprattutto per le previsioni del tempo di Meteotrentino, ma la sua attività e le sue competenze vanno molto oltre.

Barbiero non è solo un esperto “altamente qualificato” ma è anche dotato di una sensibilità veramente ambientalista: capacità scientifiche, organizzative e umane che la Giunta provinciale ha fatto bene a valorizzare.

Finalmente, presidente Fugatti e assessore Tonina, avete messo la persona giusta al posto giusto e per questo vi mandiamo la nostra convinta approvazione. Non sempre è stato così.

Speriamo soltanto che all’ottimo “tecnico” Barbiero siano dati gli strumenti adeguati al suo compito e che abbia ampia libertà di azione, senza condizionamenti politici. Buon lavoro dunque! Per il bene di tutti e soprattutto delle giovani generazioni!

 

*

Il direttivo di FUTURA – Partecipazione e Solidarietà