News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FUTURA ROVERETO (TN) * VITTORIO SGARBI: « È IL CASO DI DIRE BASTA, AL LINGUAGGIO ED AI MODI DA SCARICATORE DI PORTO E ALLA PRESIDENZA DEL MART »

Scritto da
18.17 - giovedì 10 settembre 2020

Nemmeno il tempo di esprimere solidarietà ai cittadini di Sutri con il nostro comunicato di stamattina che Sgarbi con la sua abituale aggressività e volgarità insulta il personale addetto alla vigilanza del Festival di Venezia per averlo invitato a indossare la mascherina. Poco rispetto per le norme di sicurezza sanitaria, nessun rispetto per i lavoratori.

Ormai la sua presenza in Parlamento, sui media, in eventi pubblici è diventata l’occasione, per il presidente della più prestigiosa istituzione culturale della città, per manifestare il peggio di sé.

O forse è questo il suo meglio? Sarebbe davvero il caso di dire basta. Al linguaggio e ai modi da scaricatore di porto e alla presidenza del Mart.

Non se ne può più.

 

*

Rovereto Futura

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.