News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FUNIVIE MADONNA DI CAMPIGLIO (TN) * IMPIANTI APERTI IL 18 E 19 NOVEMBRE, RIAPRIRANNO IL WEEK-END SUCCESSIVO 25 E 26 NOVEMBRE

Scritto da
13.41 - sabato 18 novembre 2017

Con sabato 18 novembre inizia la stagione invernale dello sci a Madonna di Campiglio. Saranno in funzione gli impianti della zona Grosté, la parte più alta del comprensorio sciistico, che grazie ai 30/40 cm di neve naturale caduta nei giorni scorsi, sommati ad una buona quantità di neve programmata, saranno in grado di garantire un’ottima sciabilità dai 2.500 m di Cima Grosté sino ai 1.600 m della zona Fortini con 900 m di dislivello.

Con orario continuato 09:00-16:00, saranno in esercizio i due tronchi delle telecabine Grosté, la seggiovia 6 posti ad agganciamento automatico Grosté Express e le seggiovie quadriposto Rododendro e Boch.

Complici le basse temperature di questi ultimi giorni i nostri snowmakers sono stati in grado di produrre neve e, come avevamo previsto, ora possiamo confermare l’apertura delle piste Spinale Diretta e Fortini. Sarà quindi possibile, dalla sommità della seggiovia Boch, giungere, sci ai piedi, sino in zona Fortini, alla partenza del 1° tronco della telecabina Grosté a 1.600 m di quota.

Con i tracciati Graffer, Lame e Boch, siamo in grado di offrire un totale di 10 km di piste aperte, oltre alla parte alta dell’Ursus Snowpark, allestito con alcune strutture.

Per gli sci alpinisti è stata battuta e fresata la pista Pradalago Facile caratterizzata da 3.740 metri di lunghezza con 500 metri di dislivello, completamente a loro disposizione.

Il prezzo dello skipass giornaliero sarà promozionale: 30 Euro per gli Adulti, 25 Euro per gli Junior e 15 Euro per Bambini fino a 8 anni. Le biglietterie aperte saranno quelle del Grosté e 5 Laghi con orario continuato dalle 08:30 alle 17:00.

Gli impianti di Madonna di Campiglio rimarranno aperti sabato 18 e domenica 19 novembre, riapriranno il fine settimana successivo 25 e 26 novembre per restare poi aperti in modo continuativo da sabato 2 dicembre sino a domenica 15 aprile 2018.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.