News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

FUNIVIE BUFFAURE – VAL DI FASSA (TN) * #TRENTINOSKISUNRISE: « SESSANTA PERSONE HANNO FESTEGGIATO SAN VALENTINO IN QUOTA, PER POI FARE COLAZIONE ALLA BAITA CUZ (A 2.213 METRI) »

Scritto da
18.04 - lunedì 14 febbraio 2022

Sono una sessantina le persone che stamattina alle 6.45 hanno preso gli impianti del Buffaure, a Pozza di Fassa, per festeggiare un romantico San Valentino in quota.

L’appuntamento, organizzato da APT Val di Fassa e parte della rassegna #trentinoskisunrise, è stato apprezzato sia dagli italiani che dagli stranieri, provenienti addirittura dalla Lituania. Tra gli ospiti, anche qualche famiglia con bambini, a dimostrazione di quanto l’alba sulle più belle cime dolomitiche sia davvero uno spettacolo che può essere apprezzato e goduto da tutti.

I partecipanti sono risaliti fino a sotto le creste, dove i maestri di sci della Scuola di Pozza hanno mostrato Sassolungo, Sassopiatto, Marmolada, Catinaccio, Gruppo del Sella e le altre meraviglie del paesaggio, mentre il sole iniziava a sorgere.

E poi via, tutti insieme lungo la pista ancora immacolata, per poi fermarsi a fare colazione presso Baita Cuz, a 2.213 metri, con i dolci della tradizione e una proposta salata a base dei migliori salumi e formaggi locali, ma anche miele, yogurt, uova e mele trentine.

“Un grande successo – ha commentato Elisa Maccagni, vicepresidente Funivie Buffaure –, per un appuntamento che è ormai un grande classico della nostra proposta invernale, che ci fa ben sperare anche rispetto alle prossime settimane. La stagione, infatti, si sta riprendendo bene e ci aspettiamo di affrontare al meglio l’imminente Carnevale e il mese di marzo”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.